Prova di resistenza dell'ozono del cavo

April 23, 2021

ultime notizie sull'azienda Prova di resistenza dell'ozono del cavo

La prova dell'ozono per i cavi è una prova per determinare una resistenza dell'elastomero o della gomma a degradazione dell'ozono. La metodologia della prova per ASTM D1171 richiede una camera di prova dell'ozono capace della generazione della quantità controllata di ozono, mezzi per fare circolare l'aria ozonized nelle condizioni controllate di umidità e la temperatura e mezzi per la determinazione di concentrazione in ozono.

 

Norma della prova: ASTM D1171

 

Metodo di prova
Del campione il ℃ sotto 40 +/- 1, ozono sotto pressione al mpa 50 + 5 ha esposto 72 h, a meno che per verificare entrambi i lati per negoziarsi condizioni di prova. I campioni dovrebbero essere in 46 h, 22 h, 70 h dalla camera di prova per osservare la serie della crepa.

 

Preparazione del campione
Ripari una linea di gesso sul campione, segnante la distanza media (a 7,5 pollici) 190 millimetri, dalla conclusione dei 32 millimetri (1. 25 pollici). Il volume di campione in forma dell'anello, sovrapponente 19 millimetri (7. 5 pollici) nella forma della maniglia, ad una linea di gesso per legarla con filo di rame. Appenda il campione sul mandrino finché non sia pieno


Dopo la durata specificata della prova, le provette sono rimosse dalla camera di prova e sono esaminate con la visione normale o corretta senza ingrandimento e dovrebbero essere esenti dalle crepe e la concentrazione in ozono è misurata direttamente con un ozonometro. La concentrazione in ozono richiesta sarà specificata nella norma pertinente del cavo.

 

ultime notizie sull'azienda Prova di resistenza dell'ozono del cavo  0


Il cliente della Polonia ha acquistato nel 2019 la camera di prova dell'ozono per provare i cavi.